Chi siamo

Chi siamo

di |
Direttore responsabile Gianluca Cerasola
 
World Pass: Viaggi, Paesi, Inchieste, Moda, Arte e Spettacolo” una testata giornalistica on line che vuole ampliare la visione internazionale ed interculturale dei nostri lettori, far conoscere il mondo oggi, proiettandoci nel futuro. 
 
Questa nuova testata giornalistica, utilizzando i canali produttivi già consolidati in ambito mediatico, informa con professionalità, utilizzando esclusive e curiosità in campo culturale, artistico e di viaggio, avvalendosi di contatti con giornalisti specializzati, ambasciate, enti governativi, società di produzione, uffici stampa e direttamente con personaggi dello spettacolo, sportivi, artisti nazionali ed internazionali. 
 
E’ proprio qui che nasce la sfida di World Pass: Viaggi, Paesi, Inchieste, Moda, Arte e Spettacolo, una testata giornalistica on-line che informa, indaga, scopre ed esplora. E’ un periodico on line di Approfondimento e Inchieste. Focalizza su curiosità ed aspetti inediti. E’ una finestra nuova che si apre al passo con i tempi, precorre mode e tendenze, curiosa all’interno di Paesi, Festival e Rassegne cinematografiche, artisti, personaggi istituzionali, innovatori e comuni cittadini. Offre nuove tematiche e prospettive, racconta il nuovo ambito generazionale senza tralasciare tradizioni e culture ormai pilastro del nostro vivere. Racconta l’ Italia ed il Mondo, ne coglie le espressioni e si sposta analizzando i trend culturali nei vari paesi.
 
World Pass: Viaggi, Paesi, Inchieste, Moda, Arte e Spettacolo invita all’inesplorato, alla suggestione di luoghi, persone e culture diverse. Una testata che incuriosisce, informa ed affascina il lettore. 
 
“World Pass” spiegato in 8 keywords :
 
Viaggi
Conoscenza
Curiosità
Moda
Cultura
Spettacolo
Arte
Inchieste
 
Uno strumento per conoscere, crescere, essere cittadino del mondo, viaggiare. Una bussola per tutti, per la gente comune ma anche per gli addetti ai lavori e professionisti del settore che avranno un punto di riferimento indipendente, serio e professionale. 
 
I servizi:
 
-Viaggi - Inchieste – Interviste – Paesi - Retroscena e curiosità – Blog – Scenari– Storie – Moda – Cultura&Spettacoli.